Orari Spettacoli al Salone Snaporaz Ven 29 ore 19:15 TRA DUE MONDI Ven 29 ore 21:15 FINALE A SORPRESA in INGLESE con SOTTOT. ITA. Sab 30 ore 17:15 e 19:15 TRA DUE MONDI Sab 30 ore 21:15 FINALE A SORPRESA Dom 1/5 ore 19:15 TRA DUE MONDI Dom 1/5 ore 21:15 FINALE A SORPRESA Lun 2/5 ore 19:15 TRA DUE MONDI (per tutti 5€) Lun 2/5 ore 21:15 FINALE A SORPRESA (per tutti 5€)

da venerdì 29 aprile a lunedì 2 maggio ore 19:15 (sabato anche ore 17:15) in prima visione avremo:
TRA DUE MONDI diretto da Emmanuel Carrere con Juliette Binoche e Hélène Lambert.
Tra due mondi, film diretto da Emmanuel Carrère, racconta la storia di Marianne Winckler (Juliette Binoche), una nota scrittrice che decide di iniziare a lavorare a un romanzo, che tratti il lavoro precario nella società francese. Per documentarsi sull’argomento, la donna decide di vivere lei stessa questa realtà e inizia a lavorare come “infiltrata” per alcuni mesi, come addetta alle pulizie sui traghetti che solcano la Manica. Quello che scopre va oltre il problema della precarietà, infatti le donne sono costrette a lavorare per pochi spicci in condizioni misere e ritmi massacranti, che restano invisibili agli occhi della società. Nonostante il lavoro sia umiliante, tra le sue compagne c’è una grande solidarietà, che le unisce in questa situazione delicata; in particolare Marianne fa la conoscenza di Christèle (Hélène Lambert), una madre single che non si arrende mai.
L’identità della reporter, però, presto verrà scoperta e quali saranno le conseguenze?

dal 29 aprile al 2 maggio ore 21.15 (sabato in VOS):
Finale a sorpresa – Official Competition
diretto da Gastón Duprat & Mariano Cohn con tre protagonisti eccezionali, Penélope Cruz, Antonio Banderas e Oscar Martínez.
Lola Cuevas (Penelope Cruz), è un’eccentrica e affermata regista a cui è stata commissionata la regia di un film da un imprenditore miliardario megalomane deciso a lasciare il segno nella storia. L’ambiziosa impresa richiede i più grandi talenti, così Lola scrittura due stelle della recitazione: il divo sciupafemmine di Hollywood, Félix Riviero (Antonio Banderas) e il capofila del cinema e del teatro impegnato, Iván Torres (Oscar Martínez). Due attori agli antipodi ma entrambi leggende, con un carisma e un ego ineguagliabili, sono costretti da Lola ad affrontare delle prove esilaranti e originali che li metteranno a dura prova. Riusciranno a superare la loro rivalità per dare vita a un capolavoro?