MON CRIME • IL SOL DELL’AVVENIRE ▸ // dal 3 maggio

IL SOL DELL’AVVENIRE ▸ da venerdì 5 a lunedì 8 maggio ore 19:00

MON CRIME – LA COLPEVOLE SONO IO▸ da venerdì 5 a lunedì 8 maggio ore 21:15; domenica 7 maggio anche ore 17:00; spettacolo di venerdì 5 maggio in Versione Originale con sottotitoli in italiano

[lunedì €5 per tutti]

IL SOL DELL’AVVENIRE al Salone Snaporaz dal 5 al 8 maggio ore 19

IL SOL DELL’AVVENIRE Diretto da Nanni Moretti, con Nanni Moretti (Caro Diario), Margherita Buy (Le Fate Ignoranti), Silvio Orlando (Ariaferma), Barbora Bobulova (Cuore Sacro), Mathieu Amalric (Lo Scafandro e la Farfalla). Un regista non si trova più in sintonia col mondo che lo circonda e, mentre la moglie è incerta sul loro futuro, lui è alle prese con un film complicato.


Mon Crime al Salone Snaporaz dal 5 al 8 maggio ore 21:15. Domenica anche ore 17. Venerdì in V.O.S.

MON CRIME – LA COLPEVOLE SONO IO Diretto da François Ozon (8 Donne e un Mister), con Nadia Tereszkiewicz (Forever Young), Rebecca Marder (Parlami di Te) Fabrice Luchini (Un Uomo Felice), Isabelle Huppert (Elle). Nella Parigi degli anni Trenta, Madeleine, un’attrice giovane e bella ma priva di denaro e senza talento, viene accusata dell’omicidio di un famoso produttore. Con l’aiuto dell’amica Pauline, giovane avvocata disoccupata, viene assolta per legittima difesa. Per Madeleine comincia così una vita di fama e successo, finché la verità non viene a galla. Una commedia tinta di giallo per il ritorno di Ozon.

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: