IL SOL DELL’AVVENIRE ▸ da venerdì 5 a lunedì 8 maggio ore 19:00
MON CRIME – LA COLPEVOLE SONO IO▸ da venerdì 5 a lunedì 8 maggio ore 21:15; domenica 7 maggio anche ore 17:00; spettacolo di venerdì 5 maggio in Versione Originale con sottotitoli in italiano
✶[lunedì €5 per tutti]
IL SOL DELL’AVVENIRE Diretto da Nanni Moretti, con Nanni Moretti (Caro Diario), Margherita Buy (Le Fate Ignoranti), Silvio Orlando (Ariaferma), Barbora Bobulova (Cuore Sacro), Mathieu Amalric (Lo Scafandro e la Farfalla). Un regista non si trova più in sintonia col mondo che lo circonda e, mentre la moglie è incerta sul loro futuro, lui è alle prese con un film complicato.
MON CRIME – LA COLPEVOLE SONO IO Diretto da François Ozon (8 Donne e un Mister), con Nadia Tereszkiewicz (Forever Young), Rebecca Marder (Parlami di Te) Fabrice Luchini (Un Uomo Felice), Isabelle Huppert (Elle). Nella Parigi degli anni Trenta, Madeleine, un’attrice giovane e bella ma priva di denaro e senza talento, viene accusata dell’omicidio di un famoso produttore. Con l’aiuto dell’amica Pauline, giovane avvocata disoccupata, viene assolta per legittima difesa. Per Madeleine comincia così una vita di fama e successo, finché la verità non viene a galla. Una commedia tinta di giallo per il ritorno di Ozon.